Laura La Polla, Operations & Commercial Director di I Love Rome City Tour, condivide con noi una strepitosa notizia giunta pochi giorni fa e che sicuramente solleverà il morale di tutti i dipendenti dell’azienda
Nonostante un 2020 arduo e insolito, Gray Line I Love Rome City Tours ha visto i suoi sforzi ripagati qualche giorno fa. Già a novembre Laura La Polla aveva spiegato la sfida rappresentata dalla riapertura dopo il lockdown nazionale e quanto coraggio ci fosse voluto.
Uno dei pink bus di I Love Rome City Tour
Laura, cosa c’è di nuovo?
Lato Customers & Resources di nuovo c’è sicuramente una fresca consapevolezza di cosa significa ricominciare. Un’esperienza pazzesca già vissuta ma che sappiamo sarà comunque diversa. Ci sarà il forte desiderio che la squadra ha visto crescere in questi mesi, di tornare a fare il proprio lavoro con passione che certamente incontrerà la forte soddisfazione dell’ospite di trovarsi nel posto desiderato. Questo punto d’incontro sarà secondo me di nuovo la vera eccezionale magia. Lato gestione, certamente nuove strategie, nuovi modus operandi adeguati alla nuova epoca, sicuramente sistemi di controllo analitici finanziari più rigidi viaggiando con il peso di oltre un intero anno improduttivo. Certamente non nuovi prezzi e sicuramente stessa squadra… perché squadra vincente non si cambia!
In questo contesto, abbiamo appena ricevuto un fantastico riconoscimento da parte di Eccellenze Italiane, nella forma di un certificato cartaceo e una placca bellissima. Non avremmo potuto iniziare il nuovo anno con maggior soddisfazione!
Magnifico! Congratulazioni dunque! Se lo aspettava?
È stato emozionante e inaspettato! Insomma non è da tutti i giorni essere operativamente fermi e ricevere una telefonata che ti annuncia di essere stati scelti tra i rappresentanti d’eccellenza del Made in Italy. Siamo il primo operatore Hop on Hop off del mondo ad essere stati segnalati per questo riconoscimento di qualità e di valore.
Ci può dire qualcosa in piú su Eccellenze Italiane?
Eccellenze Italiane, attraverso un affermato circuito di appositi servizi, è un’azienda interessata a riconoscere e tutelare l’alta qualità del Made In Italy in tutta la Penisola e all’estero, in seguito a più segnalazioni molto positive arrivate presso la redazione di Eccellenze Italiane. La nostra attività è risultata avere requisiti di idoneità per essere inserita nel loro circuito internazionale.
Per lei cos’è ‘eccellenza’?
Un riconoscimento che sentiamo davvero di aver meritato. Il 2020 è stato un anno difficilissimo di riadeguamenti tanto operativi e di gestione quanto riflessivi e di strategie, ed essere riusciti in questo turbine di dinamicità di cose a mantenere alta la qualità del servizio è stato una vittoria, soprattutto in un momento in cui tutte le procedure sono dovute adeguarsi anche in termini igienico-sanitarie e di sicurezza… D’altronde stiamo parlando di un servizio di trasporto! Ne è uscito davvero un buon risultato!
Questo riconoscimento ci rende orgogliosi di quanto, siamo riusciti anche ad evolverci anche nella customer care safety, bagaglio 2020 certamente di arricchimento all’impresa.
Il presidente di Gray Line I Love Rom e lo staff del Hop on Hop off al completo
Un’ultima domanda, una curiosità piú che altro, per finire in modo leggero: dove terrà i riconoscimenti?
Beh, in effetti è un’ottima domanda… La targa e il certificato (che incorniceremo) saranno esposti in ufficio da dove ogni mattina, speriamo presto, il personale prendendo servizio avrà modo di sentirsi quotidianamente motivato e ulteriormente orgoglioso di far parte del mondo I Love Rome City Tour e di trasmettere questo audace, dinamico, professionale e brillante “pinkworld” (come lo chiamiamo noi) all’ospite nella maniera più piacevole.
Mario Trimarchi – Copywriter & Content Editor per Gray Line Rome
Mario è laureato in Traduzione e lavora nel turismo da piú di 10 anni.
Have your say - Leave a comment below: